Mi hanno scelta

Leggi le recensioni

"Grace è riusciuta a dare alla mia casetta quel tocco magico rendendola ancora più accogliente. Consigliatissima!"

Giorgia G.

"Servizio efficace e altamente funzionale. Persona seria, affidabile e qualificata. Lo consiglio a tutti, disordinati e non!"

Barbara G.

"Grace è precisa, affidabile e disponibile. Ha saputo ottimizzare ogni singolo spazio a disposizione. La consiglierei anche alla più esigente delle mie amiche"

Alessia C.

"Armadio di Grace è fantastica, un servizio utilissimo serio pieno di idee sempre nuove. Consigliatissimo non solo a chi ha bisogno del suo aiuto ma anche a chi ama già l’ordine"

Alessandra C.

"Erika è magica; quando le affidi un lavoro traspare tutto l’amore che lei prova nei confronti di questo mestiere e riesce a trasmettere l’impegno e la passione con cui lo svolge"

Bruna C.

"Quando aspetti Erika, ti immagini un po’ la “vip” di Instagram. 
Poi apri la porta di casa, e ti ritrovi davanti a un’amica di vecchia data: sei perfettamente a tuo agio, è dolce, simpatica, tranquilla, non dice di no ad un caffè, e sembra che conosca te e le tue camere da una vita. Sa quanto sei disordinata e non ti giudica. E questa cosa rasserena da subito. 
Ha già studiato cosa fare e come, grazie alla documentazione inviata prima del consulto, e ha le idee perfettamente chiare sul da farsi. 
Step n. 1 : DECLUTTERING. Via tutto quello che è superfluo, senza forzature e con naturalezza
Step n. 2 : RIORGANIZZAZIONE. Divide tutti i capi per categoria merceologica e per colore, e appende e piega alla velocità della luce . 
Step n. 3 : CAFFÉ. Sì, nell’arco di 8 ore lavorative scarse, ha già smontato tutti gli armadi del mondo ! Ed è tutto a posto! Un lavoro che da sola non avrei mai saputo fare, e non in meno di 3 giorni!

È stata un’esperienza piacevole, utile, che ha illuminato la mia esistenza di un ordine che non si era mai visto prima, che a distanza di mesi ancora persiste. Ogni donna si dovrebbe imbattere in Erika Aka Grace almeno una volta nella vita! 
Provare per credere !"

Federica D.

"Ho iniziato dal bagno, gli armadietti chiusi celavano un caos cosmico, con reperti storici, scorte di bagno schiuma dimenticati, smalti rinsecchiti e cotone a gogo. Per non parlare dei prodotti a vista sotto lo specchio...ed attorno. L’intervento di L’armadio di Grace ha disciplinato tutto con scatole ed etichette, ora vige l’ordine mentale ed estetico. Dato gli ottimi risultati sono passata poi alle camere, la mia, quella delle bambine ed infine il salotto. E’ incredibile come l’Armadio di Grace sappia vedere oltre, nel futuro e riesca a tirare fuori il bello dal disordine. Ringrazio l’Armadio di Grace perché mi ha aiutata a sistemare tutta la casa ed a renderla armoniosa e vivibile. L’esperienza e le capacità di Erika sono unica. Mi spiace solo di non averla conosciuta prima!"

Alberta A.

"Con il tuo intervento abbiamo sistemato camera, cabina armadio, ingresso, cucina e bagno in tre giorni ( un miracolo!!) Hai lavorato ininterrottamente finché non hai raggiunto l’obiettivo prefissato con molta pazienza e professionalità. Gli armadi dal tuo intervento non sono più un incubo, ho più spazio, trovo facilmente ciò che cerco e ogni cosa ha un suo posto. Mi hai insegnato ad utilizzare le scatole per sfruttare ogni angolo con ordine, a non ammassare vestiti, a piegare nel modo più efficiente e a prendere coscienza dei capi da eliminare. La tua attenzione nel coinvolgermi e nell’andare incontro alle mie esigenze e alla mia quotidianità mi ha permesso di mantenere l’ordine ottenuto a distanza di quattro mesi dal nostro ultimo incontro. È stato un vero piacere lavorare con te, sei stata in grado di dare soluzioni semplici, efficaci e bellissime."

Martina M.